Qualità ed esperienza

Lino Fumagalli è nato a Inzago il 2 Giugno del 1938. All'età di tredici anni, il 15 Febbraio 1951, ha ottenuto il primo impiego come tappezziere in stoffa, presso la ditta Pierino Mazza a Milano.

 

Dopo tre anni, nel 1954, iniziò a lavorare presso un'altra prestigiosa ditta, la Davido, a Milano, dove rimase per quattro anni. In quel periodo Lino frequentò anche una scuola di tappezziere in zona Porta Vigentina, per approfondire la sua conoscenza nel campo.

tappezzeria pelle e tessuto
tessuti d'arredo

Nel 1958 cambiò nuovamente sede lavorativa, trasferendosi presso la ditta Resmini, dove prestò servizio per cinque anni.

Nel 1980 Lino Fumagalli decise di aprire la propria attività a Cassano d’Adda, in una sede con 800 mq di esposizione e un nuovo laboratorio di lavorazione, mantenendo ed ampliando le classiche tecniche di lavorazione.

 

Oggi la ditta Lino Fumagalli, con il suo personale altamente qualificato, cerca sempre di soddisfare le esigenze del cliente.

Presso il negozio di Inzago, in provincia di Milano, potete trovare una vasta scelta di tappeti, biancheria per la casa, salotti e complementi d’arredo, per personalizzare la vostra casa e i vostri ambienti.
Share by: